Breve descrizione del mio lavoro

Se dovessi descrivere il mio lavoro in poche parole, definirei me stesso un qualificato stimolatore dei vari sistemi recettori del corpo. Nervi diversi inviano informazioni diverse (Vista, olfatto, propriocezione, dolore e digestione sono solo alcuni dei sitemi collegati in modo complesso). Io utilizzo principalmente il sistema scheletrico assile e le sue strutture circostanti come vie di stimolazione.

Una corretta stimolazione di tali sistemi recettori induce un importante cambiamento della psicologia attuale della persona in questione.

Modificare la fisiologia, non con l’intenzione di alleviare il dolore in sé; ma tener conto dei meccanismi che hanno creato la condizione per modificare se stessi favorendo un maggior rendimento, riassume il nostro obiettivo.

In base alla mia esperienza, tutti possediamo imperfezioni sia biomeccaniche sia involontarie. La realtà è che con il passare degli anni i difetti (con o senza sintomi) possono diventare più evidenti, così come frustranti o pericolosi. Creando un’analisi di base del normale livello psicologico di funzionamento dell’individuo può diventare chiaro che, anche se il sistema può non sentire dolore, molti dei suoi riflessi naturali e delle sue funzioni sono inadeguati. Affrontando e risolvendo tali imperfezioni, i meccanismi del corpo/cervello funzionano meglio e la persona può vivere più pienamente la propria vita.

In sostanza, presso “Aggiustati la Vita” alleniamo il corpo a rispondere efficacemente agli stimoli e agli agenti stressanti. Il corpo apprende e assimila tale capacità per accrescere la vitalità e ridurre i difetti in questione.

La guarigione non è un evento bensì un processo. Nelle strutture di “Aggiustati la Vita”, ti assistiamo durante il percorso di recupero. Non usiamo farmaci. Utilizziamo le incredibili capacità curative del corpo. Rispettando i limiti degli individui ti aiutiamo a cambiare in meglio.

Leave a reply